Venerdì 31 Ottobre Festeggia la notte di HALLOWEEN con DON MIKO e la sua BAND













LA NOTTE DI HALLOWEEN con DON MIKO e la sua BAND AL


CEZANNE DISCOTEQUE


Il fascino della zucca di Halloween ha conquistato lentamente tutto il mondo. Anche in Italia, da qualche anno, la notte tra il 31 Ottobre ed il 1 Novembre si celebra con feste, maschere e qualche scherzetto innocente.Non tutti sanno però perché la tradizione vuole che una zucca incisa ed illuminata sia il simbolo della notte di Ognissanti, o perché quella tra il 31 Ottobre ed il 1 Novembre sia una sera così speciale.


Non perdete la notte più magica e misteriosa, di tutto l'hanno

Musica dal vivo con la band del Bravo Don Miko.. e dalla 01,00 in poi Discoteca con dj resident Carlo Scaramuzzino con il suo collaudato dj set.


LA NOTTE DI HALLOWEEN E SOLO AL CEZANNE DISCOTEQUE

INFO Prenotazioni Tavoli 010.54.16.07- 347/422.40.27

CEZANNE DISCOTEQUE

IL TEMPIO DELLA MUSICA .. ELEGANTE A GENOVA

Da vent'anni...
il punto di riferimento del divertimento puro, si balla dal martedì alla domenica, le serate "in"... Venerdi con Musica dal vivo con le orchestre spettacolo più importanti D'italia, Il Sabato notte.. un entusiasmante cavalcata musicale abbracciando tutta la musica Mondiale dagli anni 70 ad oggi.. in consolle doppio dj.. dalle 23,00 Carlo Scaramuzzino dj Resident, a seguire dalle 01,00 Guest Star DJ. GIULIO R. House Music con tutte le ultime novità di mercato in vinile direttamente dagli States , IL Sabato al Cezanne e imperdibile anche per L'interminabile BUFFET caldo e freddo che viene servito dalle 21,00 in poi....ed è tutto Gratis !!!
alla Domenica Carlo Scaramuzzino con il suo DJ Set
.

COME VESTI IN DISCOTECA ?

Informazioni personali

La mia foto
il tempio della musica Elegante